Ferrari, le novità alla prova del Gp Imola: obiettivo la pole E Newey è sempre più vicino
Le possibilità di vedere Adrian Newey in Ferrari sono aumentate anche perché negli ultimi minuti la nota testata giornalistica tedesca AMuS ha riportato alcuni dettagli che non erano mai usciti prima d’ora: l’inglese ha un contratto in essere con la Red Bull e in scadenza alla fine del 2025, ma si starebbe lavorando per anticipare il tutto entro i prossimi mesi, così da avere tutto il tempo necessario per andare in gardering e quindi farsi trovare pronto per il progetto delle nuove monoposto. D: Stagione stupida da pilota, Kevin. Incredibilmente a Phoenix succede l’opposto: Kenny recupera dal fondo ma in una ripartenza manca una cambiata e viene tamponato da Boesel, innescando un incidente che fa fuori anche Steve Knapp. Il brasiliano conquista il titolo davanti al forlivese mentre Kenny, più concentrato a chiudere il budget che sulla guida, è 8° e lontano dal compagno Michael Johansson, facendo peggio l’anno successivo, quando finisce 9° nella serie vinta da Pedro Lamy. Thrustmaster ha sfruttato gli oltre 20 anni di esperienza nei volanti, con un unico obiettivo: sviluppare un volante e una pedaliera che permettessero agli utenti di andare al di là di ogni limite nel mondo di GT5. 07 11 2017 Vendita immobili.
Cosa sta succedendo in Formula 1 con il caso Horner
Lo spagnolo afferma che sebbene Horner volesse. Se tale accordo dovesse concretizzarsi Adrian Newey potrebbe bypassare il lungo periodo di pausa che l’avrebbe tenuto fermo de facto fino al 2027 in modo da iniziare le proprie attività con la prossima scuderia già in vista delle vetture del nuovo regolamento 2026. Come l’anno prima, il brasiliano conquista la pole, ma Prost, nel frattempo passato alla Ferrari, è nuovamente più veloce in partenza. Ne vedremo sicuramente delle belle di qui in avanti. L’unica eccezione è rappresentata da Ross Brawn e dalla sua omonima scuderia, ma, come sicuramente ricorderete, si trattò di un Mondiale molto particolare. È la madre che, paradossalmente, gli da il sostegno più grande per iniziare la sua carriera nei kart, affidandone la formazione a Keith Fourie, pilota sudafricano che indirizza nei primi tempi la carriera del giovane Tomas. I grandi cambiamenti ci saranno nel 2026, con la semplificazione delle power unit che ha convinto, stavolta ufficialmente, all’ingresso/ritorno in F1 di due giganti come Audi e Ford. Di questo e molto altro si è parlato Ferrari-Newey più vicini nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto. Queste non pagelle, lo dico sin da subito, saranno assai anomale come anomalo è stato il GP che si è corso ieri tra le strade del Principato di Monaco.
FERRARI MOLTO VICINA AD ADRIAN NEWEY
Il tuo attuale abbonamento permette di leggere Corriere. Guarda che hanno già preso accordi per vincere, e peccando di iubris il presidente l’ha pure dichiarato in pubblico tempo fa. Quanto agli studi, mi iscrissi a Scienze Politiche per non deludere mia madre, ma l’approdo in F1 chiuse ogni discorso. Articolo completo » Che ne pensi. Parlando di “sport”, Ferrari arriva a Jeddah con stati d’animo contrastanti: da una parte la conferma che la monoposto e’ valida anche se non a livello della RB20 e dall’altro la conferma di tutta una serie di problemi che ne compromettono le ambizioni di lotta con Red Bull. Russell ritirato dopo un contatto con Norris. Una gara estremamente controversa che chiude una stagione estremamente controversa. Allo stadio anche il regista Paolo Sorrentino ma è tutta. Il rapporto tra Hamilton e Alonso prima e Nico Rosberg poi, ancara pez. D: Alex Kalinauckas – Autosport Lance, siamo alla fine della prima metà della stagione, ma se torni indietro in Bahrain, avevi una situazione abbastanza diversa per quanto riguarda la tua forma fisica a causa degli infortuni accaduti poco prima del test e della gara lì. Quindi sì, i progressi che abbiamo fatto non sono assolutamente sufficienti.
Servizi, tv e consumi
Nazionalità: Francese. Di fatto, l’inglese sta già scontando una sorta di gardening leave, così da poter lavorare in un altro team di Formula 1 tra 11 o 12 mesi. E’ interessante notare che anche Sainz compie lo stesso miglioramento tra Q2 e Q3 ma partendo da 250 millesimi di distanza dal suo compagno di squadra. Pirelli e Formula 1: una lunga storia d’amore. Proprio l’entrata della vettura di sicurezza, però, aveva rovinato i piani, rispendendolo più in basso in classifica. Questa era la seconda parte. In parole povere: il diluso. Fino al 1996, i numeri sarebbero rimasti fissi, con la sola eccezione dei numeri 1 e 2, assegnati con la logica precedentemente citata e “scambiati” con quelli della nuova scuderia. Vedremo se ci sarà una vera discontinuità, anche perché, poco prima del suo siluramento, Arrivabene espresse un concetto che è la parafrasi del modenese “ag vol dal vader”. Se son fiori, fioriranno. Ne scaturisce un team a due punte, con Montoya a condurre la vettura 42, sponsorizzata dalla Target, e Martin Truex Jr.
Adrian Newey ha detto sì alla Ferrari: firmerà un contratto da 100 milioni
Newey sicuramente andrà in Aston Martin, a 2 passi da casa, dove ritroverà parte dello staff, una nuova sede, la Honda, e Max Verstappen in coppia con Alonso. La sua gara parte bene, una virgola meglio persino di Max tanto che si percepisce la velocità con la quale prima pensa di provarci e poi desiste. F1, KIMI ANTONELLI IN WILLIAMS DA IMOLA. Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato una nuova pietra miliare nella storia dei prodotti Gran Turismo: nell’attesa versione di Gran Turismo 5 per PlayStation 3 saranno presenti tutte e tre le corse di Nürburgring: la corsa Grand Prix , la Nordschleife e la 24 ore. Altro concetto che va chiarito riguarda la stima dei vantaggi ottenibili tramite un up grade. Direttore responsabile: Paolo Oggioni – P. Perché di stra ordinario, ossia fuori dall’ordinario, non c’è stato nulla in questa gara. Dal mese di Gennaio, quando in una delle interviste Kazunori Yamauchi aveva dichiarato che Gran Turismo 5 era completo al 90%, sono passati 5 mesi ma sembra che i progressi non siano stati poi così tanti, con la tanto agognata data di uscita ancora non ufficializzata. I risultati migliori arrivano proprio nella serie continentale, dove Simon porta a casa una vittoria ad Assen davanti a un giovanissimo Lewis Hamilton e il terzo posto finale in un parco partenti molto competitivo che vede prevalere Esteban Guerrieri. 1989: Team Patrick, Ingegnere di pista di Emerson Fittipaldi: Campione, 5 vittorie Indy500, Detroit, Portland, Cleveland, Nazareth, 4 poles. Indubbiamente, tra le zone più impegnative della pista sotto questo aspetto vi era la Parabolica, dove il canadese per un periodo aveva iniziato a fare ancor più management di quanto ce ne fosse bisogno: consci che un’uscita lenta dalla Parabolica avrebbe potuto compromettere eccessivamente le velocità sul rettilineo principale, il muretto era intervenuto chiedendo al proprio alfiere di modificare leggermente la traiettoria in entrata per centrare l’apice della curva e portare così maggior rapidità.
Cosa sta succedendo in Formula 1 con il caso Horner
E non è tanto la posizione che ci fa dare il voto negativo quanto il modo in cui è arrivata. Ferrari che con Newey toglie tutti i jolly dal mazzo. Dopo un doppio sorpasso spettacolare ai danni di Michael Andretti, Juan Pablo domina a Road America ma a metà gara accusa problemi al cambio, che lo costringono alla resa a pochi giri dalla fine dopo una lunga resistenza su Fittipaldi. GTWC Ferrari, epilogo inaccettabile: “Ci hanno tolto un sogno”. Un altro è poter contare sul talento di Verstappen, Hamilton, Leclerc. E poi questo causa un bel po’ di incidenti, proprio perché non possiamo reagire a quello che c’è davanti. Ma il vero episodio che ha deciso il Mondiale è avvenuto a Montecarlo mesi prima, e spiega anche la ragione di quel mezzo punto. Leggi anche: Mercedes, Piola: «Hamilton è sempre lo stesso, anche con un catorcio». Cosa che questa macchina, sui circuiti tortuosi come Zandvoort, non ha e forse non avrà mai. Decidono quindi di ingaggiare Ralf Schumacher, impedendo anche alla Jordan di portare al debutto il colombiano.
Newey, l’addio alla Williams nel ’97 che, dopo tanto tempo, potrebbe diventare un arrivederci
Sarà la sfortuna, sarà l’irruenza, ma il copione rimane lo stesso per buona parte della stagione. Proprio Newey recentemente ha ricordato come sia stato vicino alla firma con Maranello in varie circostanze, ma nessuna delle quali si è rivelata quella propizia per scrivere una storia che avrebbe potuto aprire un nuovo interessante capitolo sia nella carriera dell’ingegnere inglese che nella stessa Ferrari. Qualsiasi piccola cosa che possiamo portare può pagare, non è più come in passato che con un’evoluzione guadagni 7 o 8 decimi”. Questo l’impegno attuale di piloti, ingegnere e tecnici del Cavallino Rampante. Fatto, questo, che è alla base della mancata realizzazione di quella F1 livellata che Liberty Media Corporate cerca di rincorrere ad oggi vanamente. Anche Leclerc al pit stop, è molto lento.
ECONOMIA ITALIANA, PREVISIONI DI CRESCITA AL RIBASSO MODENA SEGUE IL TREND
Ogni mossa e controfferta riscalda la competizione, mostrando la determinazione delle scuderie nel volersi aggiudicare un tale talento. Nonostante ciò non avesse permesso alla squadra tedesca di modificare interamente le prese e il bodywork come avrebbe sperato, alcuni cambiamenti avevano comunque permesso di incrementare la portata del cooling, non solo al motore, ma anche ai freni. Mentre il delta velocistico rispetto a Red Bull tra T1 e T2 era decisamente più contenuto visto i diversi tratti guidati. Un dominio impressionante, come testimoniato dai numeri dell’olandese 15 vittorie in una stagione, di cui 9 nelle ultime 11 gare, battendo il record di 13 di Schumacher e Vettel; 17 arrivi a podio, le 15 vittorie più il terzo posto a Monaco e il secondo in Austria; 8 pole position, anche se quella del Belgio gli è stata tolta per penalità; 13 partenze in prima fila; 5 giri veloci in gara; in testa per 616 giri, ovvero per 3. Al massimo va inquadrata in modo da evitare il prodursi di divari molto grandi tra le vetture, concetto che Liberty Media e la FIA stanno rincorrendo con determinazione ormai da anni. Sappiamo che alle basse velocità non è un problema. Era un’illusione destinata a spezzarsi con il passare del tempo, visto che la Red Bull RB19, anche se il suo sviluppo è stato abbandonato da tempo per concentrarsi sulla futura RB20, si è dimostrata più efficace nella gestione delle gomme con il passare dei giri. Divertimento, avventura e relax in Val Pusteria. Oggi la compagnia ha diffuso le prime informazioni riguardanti il contest, che partirà ufficialmente il 27 Dicembre. Fatto sta che il “liberi tutti” a 15 giri dalla fine lo vede tirare fuori un ritmo pazzesco che gli consente di azzerare il distacco di circa 8 secondi che aveva da Max. Editore proprietario direttore responsabile: Barbara Premoli Email: P. La nostra piattaforma web nasce dall’esigenza di proporre contenuti tecnici esclusivi, capaci di analizzare nel profondo tutte quelle sfaccettature interessanti che troppo spesso si dimenticano, risultando poi fondamentali per la giusta comprensione di questo mondo. 1984 – Lauda vs Prost.
Episodes
L’altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account. Sarà interessante capire cosa non abbia funzionato al monegasco in partenza, autore poi di una gara sopra le sue possibilità come dimostra ampiamente il divario tra lui e il compagno di squadra. Quanto la fanno complicata. Vero, oltre al fatto che la uova power unit pare promettere molto molto e ripeto molto bene. Ciò è clamoroso, a proposito di campioni, perché viene da chiedersi cosa sarebbe capace di fare se avesse una monoposto al 100% competitiva e, con questo voglio dire affidabile a partire dalle qualifiche. Anche Leclerc al pit stop, è molto lento. Queste sono le conseguenze delle telecronache urlate, quando non ci si vuole rendere conto che si è di fronte ad uno che non lascia nulla al caso e, che per metodologia di approccio alle gare, può tranquillamente essere paragonato a Schumacher. George Russell GBR Mercedes AMG F1 W13. Norris deluso da Verstappen: ‘Io guido lealmente e lui no’. Ovviamente, nel 2019 non era previsto arrivasse la pandemia, così si è deciso di rimandare di un anno l’entrata in vigore del nuovo regolamento. Personalmente ho faticato un po’ di più in condizioni metà bagnate e metà asciutte.
Resta Collegato
Adrian Newey è indubbiamente una delle figure più influenti e ricercate nel panorama della Formula 1. Credo che Leclerc abbia migliorato giro dopo giro, nonostante stamattina non abbia praticamente girato nelle libere. Le sopracitate Montecarlo e Silverstone, ovviamente, ma anche Budapest: tutti episodi degni di una walk of atonement da tenersi a Maranello tra la rotonda del cavallino e l’ingresso della fabbrica su via Giardini. Chissa’ che anche il Gp di Miami possa essere all’altezza di cotanto interesse. Dietro il possibile addio le divergenze col team principal Christian Horner e la lotta di potere nella Red Bull, a cui si sarebbe aggiunto il malcontento per il suo ruolo, visto che Adrian Newey sarebbe stato relegato al progetto hypercar, mentre l’ingegnere britannico ritiene di poter fare molto di più. Kanaan e Zanardi sono infatti costretti a un rabbocco nel finale, lasciando il comando a Brack, che potrebbe forse finire la corsa senza ulteriori soste. Si avranno quindi ICE a 6 cilindri meno potenti circa 400 kW per 535 Cv, mentre l’MGU K sarà potenziato, anche in vista dell’eliminazione dell’MGU H. Non si vince a raffica se non si tende in maniera ossessiva alla perfezione. Gravi problemi d’assetto lo escludono però subito dalla lotta, costringendolo a chiudere in fondo al gruppo e quinto in classifica generale alle spalle di Dixon e Montoya, meno competitivi durante la stagione ma premiati dall’assurda regola dei punti doppi. Nessuno, infatti, tranne una foratura. Secondo la Gazzetta, l’accordo con Newey sarà reso pubblico dopo il Gran Premio di Miami. Autore: Dennis Ciracì–@dennycira. Il francese non lascia comunque nulla al caso, dominando il week end in lungo e largo per cogliere la 5° vittoria stagionale e il primo titolo IndyCar in carriera. I test pre stagionali, per quanto attendibili fino a un certo punto, sembrano confermare la supermazia austro inglese, con la prima Ferrari vasseuriana al 100% come prima inseguitrice.
Hai dimenticato la password?
@GianmarcoLa Benetton del 1996 fu completamente progettata dal duo Byrne/Brawn. Un altro ritiro per problemi tecnici a Fontana precede infine la prova conclusiva di Mexico City, che regala finalmente un sorriso. Al giro 35, Schumacher esce di pista alla curva East Terrace, toccando le barriere e rientrando in pista con una traiettoria incerta. I sospetti diventano presto certezze a St. Cerca di attirarli in maniera fittizia, subdola, offrendo uno “spettacolo vuoto” che, se non funziona, di riflesso attira su di sè pesanti critiche. Sempre di Turrini oggi sarebbe maggiorenne. Del resto il GP del principato si riduce solamente a questo: al sabato. Newey non si muove dal muretto e in RB 700 ingegneri:così dicono a Sky. Come se non bastasse, come sapete tutti, il 1° maggio Ayrton perde la vita al Tamburello di Imola, in quello che per 20 anni rimarrà l’ultimo incidente mortale della F1. Una gara disastrosa per Perez: “Non si poteva recuperare nulla”.
Altro da red bull
Max si ferma ai box dopo 13 giri su 58 e monta le gomme dure, Lewis lo imita il giro dopo. Ultimo aggiornamento: 13 11 2023 10:12. Solo la Daytona 500 passa agli annali, ma per un incredibile incidente in regime di pace car in cui la vettura di Montoya finisce ad alta velocità contro un camioncino asciuga pista, causando un enorme incendio che richiede alcune decine di minuti per essere domato. Hill lo attacca alla curva successiva, ma Schumacher lo chiude e le due vetture impattano. È stato difficile salutare Sainz. Tra i tecnici di maggior successo, però, ce n’è uno che ha sempre negato un possibile matrimonio con la scuderia italiana. Sembra quasi che parliamo di una squadra forte abituata a vincere.
Articolo Successivo
Lo abbiamo ribadito più volte in tempi non sospetti, sottolineando come definire fallimentari gli aggiornamenti osservati in terra catalana non fosse corretto. In contesto costruito nel 2005. Nonostante la penalità, quindi, Hamilton era riuscito a limitare i danni in una giornata in cui, comunque, anche i suoi rivali diretti per la conquista del titolo non avevano brillato. Come previsto, la concorrenza che Ferrari dovrà battere nella corsa ad Adrian Newey si sta facendo sempre più dura. GRIGLIA DI PARTENZA FORMULA 1/ Max Verstappen, altra pole position. Tornando alle corse, l’inglese conquista la pole e mette una seria ipoteca sul Mondiale, visto che gli basterebbe un terzo posto per disinteressarsi degli altri due contendenti Piquet si qualifica secondo, Prost quarto. In Bahrein il colombiano va poi vicinissimo alla pole, ma sia lui che il compagno perdono tempo prezioso nell’ultimo settore, lasciando la prima fila alle Ferrari, dominatrici il giorno seguente. Resta aggiornato sul mondo di GPKingdom, guarda i calendari dei principali motorsport, i punteggi oppure metti i nostri widget sulla home. Le qualifiche sono strane, con Carlos Reutemann Brabham a conquistare la pole e i due contendenti lontani: ottavo il brasiliano, nono lo svizzero. Penalità di 5” a Gasly per eccesso di velocità nella corsia dei box. Rumors indicano la trattativa con Ferrari gia’ in fase avanzata, anzi gia’ praticamente fatta, altri invece che Aston Martin abbia fatto ad Adrian un’offerta di quelle a cui non e’ possibile dire di no e che consentirebbe all’ingegnere inglese di spostarsi giusto di qualche decina di chilometri da Milton Keynes a Silverstone, fattore a suo dire limitante nel dire di no a Ferrari tante volte negli anni passati. Inoltre sono stati confermati i danni visti durante il GamesCom 09, che ovviamente oltre che sull’estetica dell’auto, influiranno anche sulle relative prestazioni. Non promette ma al medesimo tempo non illude. Le “Sultane della rete” Filenin Sultanları in turco, rispetto alla squadra brutalizzata dagli USA nei quarti dell’ultimo Mondiale, hanno fatto solo due cambiamenti, ma determinanti.
24/24 formu1a uno: La scelta Red Bull e aspettative per il Canada
A Suzuka, penultimo appuntamento, Schumacher sta agevolmente conducendo la gara, ma subisce il primo guasto al motore da 6 anni a questa parte, ed è costretto a cedere gara e, de facto, Mondiale all’asturiano. L’essersi spartiti tutti i Mondiali di F1 dal 1984 a oggi tranne un’edizione e avere tutti un profilo più dirigenziale che ingegneristico. Opaco Hamilton in qualifica ma meglio in gara e viceversa per Russell, costretto persino ad un pit stop ulteriore. In quel periodo la RB pur avendo sempre un ottimo telaio/aerodinamica soffriva la PU peggiore del Circus Renault, finché poi passa a Hon. Carlos vorrebbe almeno un pluriennale: 2 anni fissi con opzione per il terzo. Per questo, nel mese di Maggio, il pacchetto di up date intende provare a chiudere il gap sulla Ferrari anche se lo stesso Andrea Stella, team principal della scuderia di Woking, non sembra poi troppo convinto. It non si assume alcuna responsabilità per il materiale di terze parti che appare nei commenti o in qualsiasi sezione di questo sito. Al suo posto corre il neozelandese Lawson.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
A meno di 5′ dalla partenza, un acquazzone si abbatte su Interlagos, ritardando lo start e permettendo alle auto di montare le gomme intermedie. All’inizio del 2005 il team Rahal annuncia un programma di tre vetture, ma al fianco dei confermati Rice e Meira la squadra decide di schierare Danica Patrick. 1999: Team Green Indy Lights, capo ingegnere. È stata la sagra dell’anteriore. DIRETTA FORMULA 1/ Qualifiche video streaming: Q3, Verstappen inarrestabile. Forse è vero, come scrive Leo Turrini, che i 4 anni concessi a Binotto sono stati troppo pochi, che in fondo Todt ce ne ha messi 6 di cui 4 con un fenomeno come Schumacher per vincere e anche Horner ne ha visti passare 8 tra l’ultimo di Vettel e il primo di Verstappen. Sebbene di entità minore rispetto alla rossa, la concessione della FIA in merito all’endotermico ha concesso il mantenimento della potenza in CV nominale, sventando la perdita di performance relativa all’utilizzo dei nuovi carburanti E10. Adrian Newey, quindi, è al contempo un’opportunità, una grandissima opportunità, ma anche un rischio. La limitazione alla libertà progettuale non è un paradigma che opera in autonomia, bensì qualcosa che si incastra e si muove in sinergia con i regolamenti finanziari e il sistema di contrappesi rappresentato dall’Aerodynamic Test Regulation. La fortuna però è sempre quella e il sudafricano è costretto al ritiro da un pasticcio di Matsuura, che in una ripartenza fa fuori un terzo della griglia.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Voto: Mancs e mancherà. L’intesa di massima c’è, non per quanto riguarda l’aspetto economico, un qualcosa che il progettista britannico non considera come essenziale, ma tutto quello che il marchio Ferrari può offrirgli, e soprattutto la garanzia di avere carta bianca nel lavoro sulla monoposto che sarà anche di Lewis Hamilton in futuro. Per ora, il progettista di punta sembra rimanere al suo posto alla Red Bull Racing, ma questo non significa che non stia esplorando le sue opzioni, secondo quanto riportato da Auto, Motor und Sport. 3: è terzo al Marlboro Masters di Zandvoort, sesto al celebre GP di Macao e settimo nel successivo appuntamento in Korea. Dopo 19 giri, questa voragine diventa sempre più https://poste.it/ piccola. Verstappen e Norris possono rimanere amici. Dobbiamo aspettare delle dichiarazioni ufficiali.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Dopo il brutto e triste episodio andato in scena da alcuni “tifosi” dell’Atalanta presenti al Gewiss Stadium contro Dusan Vlahovic arriva il pensiero. Così Fred Vasseur ha invitato alcuni giornalisti in una call per fare un punto della situazione. Come si evince dal filmato, la pedaliera è realizzata al 100% in metallo, ed è regolabile in 2 diverse posizioni “fissa al pavimento” stile F1, o “sospesa” stile GT, ed il volante permette una rotazione di 1080°. Ma è molto più difficile farlo se il tuo partner non si rende conto di essere arretrato e non sembra nemmeno intento a risolvere la situazione in qualche modo. Se sei abbonato con un altro account accedi con le tue credenziali. Se fosse solo una questione di titoli conquistati, l’appellativo spetterebbe di diritto a Sebastien Bourdais, ma l’attitudine meticolosa, riflessiva ed equilibrata, oltre alla capacità di tirar fuori il meglio da ogni situazione ormai ampiamente dimostrata dall’attuale pilota del team Penske, ricordano un po’ la straordinaria efficacia del “Professore” originale.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Secondo lui, la FIA li ha beccati, e non sarebbero tornati più quelli di prima. Un’importante update come quello prodotto dalla Ferrari necessita di tempo per essere effettivo. Imola ha dimostrato come le tre squadre al top Mercedes al momento è in ritardo tecnico e progettuale si marchino davvero a contatto. E l’incertezza non può derivare solo dalle gomme o dall’uso del DRS. Nel 1990 Fittipaldi passa quindi alla Penske mentre Patrick e Jim McGee si accordano a sorpresa con la Alfa Romeo portandosi dietro Morris Nunn, che si ricongiunge ancora una volta con Roberto Guerrero. Al penultimo GP, infatti, disputatosi nel nuovo e altrettanto discutibile circuito cittadino di Las Vegas, durante la prima sessione di prove libere, la Rossa di Carlos Sainz è stata pesantemente danneggiata da un tombino fissato male e risucchiato dall’effetto suolo al passaggio della numero 55. Altro voto altissimo, in queste qualifiche, va dato a Russell che non si è risparmiato tra i marciapiedi di Monaco ed è riuscito non solo a regolare il suo celebrato team mate ma anche Max Verstappen. A post shared by Erreà Sport @erreasport. L’unico ostacolo che sembra impedire il passaggio del progettista in breve tempo è il suo contratto con Red Bull fino al 2025. Ore 16:03 Giro 41/72 Ritiro per Leclerc. Poi dopo il contatto con Piastri ho avuto problemi alla vettura e non c’è stato nulla da fare». Nazione: BrasileCircuito: Autodromo José Carlos PaceLunghezza del circuito: 4,309 kmGiri da percorrere: 71Distanza totale: 305,909 kmNumero di curve: 15Senso di marcia: antiorarioMescole Pirelli: C2 hard, C3 media, C4 softPrimo Gran Premio: 1972. Antropova è confermata tra le titolari ed esce sul 13 14 per il doppio cambio avendo segnato 2 punti 1/5 in attacco, 1 muro subito, 1 ace. Contatti e Pubblicità Cookie Policy Informativa Privacy Impostazioni privacy.